public/

Al nono mese di gravidanza soccorsa dalla Polizia Municipale

Il pronto intervento del Comando dalla Polizia Municipale di Noci è riuscito, nella giornata di lunedì 18 gennaio, a mettere in salvo una donna al nono mese di gravidanza. L’episodio è avvenuto intorno alle 10.30 quando, su segnalazione della futura mamma, il comando dei vigili è stato chiamato per aiutare la signora a recarsi al più vicino Pronto Soccorso.

Viste le condizioni meteo sfavorevoli, a causa della neve precipitata durante la notte, i vigili con la collaborazione del Corpo Forestale dello Stato e della Protezione Civile hanno scortato la signora, nella loro auto, fino al Nosocomio di Putignano salvando la vita della madre e del bambino.

L’operazione è stata coordinata dal Comandante Gianvito Vavallo che ha sottolineato come: la neve di quest’anno ha causato meno problemi rispetto allo scorso, non sono stati registrati incidenti stradali ma solo incidenti dovuti a cadute di pedoni sulle strade rese impraticabili dal ghiaccio, risoltesi, nella maggiorparte dei casi, con lievi escoriazioni e contusioni.

Info notizia

Altre di cronaca

27 febbario 2024

Donna investita alla rotatoria di via Moro

14 febbario 2024

Incidente in via Aldo Moro

10 gennaio 2024

L’ingegner Nicola Laruccia assolto dopo 9 anni: “Non prese alcuna tangente”

Commenta questa notizia